Informazione per Clienti - Per voi ci siamo.

Stimata Clientela,

a seguito dell’acuirsi della pandemia COVID-19 e delle nuove disposizioni dell’autorità cantonale, la Frigerio SA ha deciso di adattare da subito nuove misure a tutela della salute personale e pubblica con l’intento di arginare questa situazione difficile e incerta.

A partire dal 16.3.2020 la nostra azienda ha attuato il lavoro ridotto, mantenendo operative solo le attività strettamente necessarie, applicando le seguenti misure specifiche:

ORDINAZIONI TELEFONICHE / E-SHOP

Banner Aperto

A partire da lunedì 16 marzo dove possibile è stato applicato lo smart-working, siamo quindi a vostra disposizione, i recapiti indirizzi mail li trovate alla pagina >> contatti

Servizio picchetto per urgenze

  • Centro Artigiani e Industrie / GAS
    091 756 06 40 o

  • Centro Idro Termo Sanitario / Rampa Daldini SA
    091 756 06 59 o

  • Centro Acciai e Edilizia
    091 756 06 55 o

 icona wh

Novità
Siamo raggiungibili anche con WhatsApp
Frigerio SA
+41 91 756 06 07 (p.f. solo messaggi testo)

 

Ritiro materiale in rampa e consegna

Per poter garantire al nostro personale la massima sicurezza, vi chiediamo di accordarvi direttamente per il ritiro o eventuale consegna del materiale >> contatti

A dipendenza della reperibilità dei prodotti e trasporti, i termini di consegna potranno subire dei ritardi o rallentamenti, salvo altre disposizioni cantonali/federali.

 

PUNTI VENDITA FRIGERIO LOCARNO E CADENAZZO

I nostri negozi di vendita al dettaglio a Locarno e a Cadenazzo rimarranno chiusi, come da disposizione ufficiale fino a nuovo avviso.

Banner Chiuso

In base agli sviluppi dei prossimi giorni (aumento dei casi, nuove restrizioni preposte da parte delle autorità, etc.), vi terremo informati sulla possibilità di ripresa dei lavori, tramite i nostri principali canali di comunicazione digitali (sito ufficiale, pagine social media).

Tutti i nostri collaboratori rimangono comunque sempre reperibili via telefono o e-mail.

Ringraziandovi nuovamente per la comprensione, rinnoviamo l’invito a rispettare le norme igieniche e sanitarie emanate. In questo difficile momento che sta affrontando il nostro paese, è indispensabile la collaborazione di tutti quanti per garantire la tutela della salute pubblica.

Rimaniamo fiduciosi e ottimisti, nella speranza di potervi presto accogliere nuovamente e tornare a garantire un servizio completo!

Cordiali saluti.

FRIGERIO SA
Direzione Generale